Cucina a pellet Nina ventilata
Disponibile su ordinazione
€1.800 – €1.860 IVA esclusa
La cucina a pellet Nina con le sue dimensioni compatte si può adattare ad ogni tipo di ambiente, anche grazie alla versione da incasso, comodamente integrabile all’interno di un piano cucina. Il piano cottura superiore è disponibile in due varianti: Acciaio o Vetro Ceramica. Il cassetto frontale estraibile consente di facilitare le operazioni di caricamento del serbatoio da 16 kg di pellet. La cucina è regolabile su 10 differenti potenze di funzionamento (5 +5) grazie al display presente a bordo macchina, che consente di regolare anche la temperatura del forno dai 120° ai 230°. Questa cucina ha ricevuto una classificazione ambientale a 5 stelle e può accedere al contributo del Conto Termico, grazie al suo elevato rendimento. La cucina a pellet Enrica con forno presenta come optional: -Telecomando; – Modulo Wi-Fi per controllo a distanza. La cucina a pellet Nina può essere configurata in 3 varianti colore:
- Avorio
- Rosso
- Nero
Nel prezzo non sono compresi il montaggio, la canna fumaria (ove prevista) e le spese di trasporto.
TRASPORTO: 4% in tutta Italia (escluse Calabria e Basilicata 5% – Sicilia, Sardegna ed isole da preventivare all’ordine).
Per preventivare l’eventuale canna fumaria certificata o per qualsiasi informazione tecnica contattaci al seguente indirizzo mail: [email protected] o al numero 0861.88387.
Puoi anche ordinare telefonicamente al numero 0861.88387
Caratteristiche
La cucina a pellet Nina con le sue dimensioni compatte si può adattare ad ogni tipo di ambiente, anche grazie alla versione da incasso, comodamente integrabile all’interno di un piano cucina. Il piano cottura superiore è disponibile in due varianti: Acciaio o Vetro Ceramica. Il cassetto frontale estraibile consente di facilitare le operazioni di caricamento del serbatoio da 16 kg di pellet. La cucina è regolabile su 10 differenti potenze di funzionamento (5 +5) grazie al display presente a bordo macchina, che consente di regolare anche la temperatura del forno dai 120° ai 230°. Questa cucina ha ricevuto una classificazione ambientale a 5 stelle e può accedere al contributo del Conto Termico, grazie al suo elevato rendimento. La cucina a pellet Enrica con forno presenta come optional: -Telecomando; – Modulo Wi-Fi per controllo a distanza.
CARATTERISTICHE:
- Peso: 133 kg
- Potenza bruciata: max 8,0 kW – min 2,7 kW
- Potenza resa in riscaldamento: max 7,2 kW – min 2,5 kW
- Diametro scarico fumi: posteriore / superiore
- Rendimento: Pmax 90,0% – Pmin 93,0%
- Classificazione ambientale: 5 stelle
- Consumo orario pellet: max 1,7 kg/h – min 0,6 kg/h
- Capacità serbatoio: 16 kg
- Grandezza ambiente riscaldabile: 70 – 160 mc
- Misure cucina: L 59,7 x P 60,0 x H 92,1
- Camera di combustione in acciaio
- Braciere in acciaio inox
- Telecomando: Optional
- Modulo WI-FI per comando a distanza: Optional
- Conto termico: Si













